Eseguire webcast su YouTube e Facebook Live è facilissimo, da oggi con Matrox al 25% in meno!

March 13, 2018

 


Monarch HDX Sale Price €1,500.00 +iva 

(Regular Price €2,000.00 +iva)

Monarch HDX offre ingressi 3G-SDI e HDMI con sincronizzazione dei frame per correggere le eventuali discontinuità in ingresso e due codificatori H.264 indipendenti assegnabili a singole attività. Eseguire webcast su YouTube e Facebook Live è facilissimo, grazie alla configurazione semplificata per queste popolari piattaforme. È sufficiente associare il dispositivo con tali account una volta e l'impostazione viene automaticamente mantenuta per gli stream successivi.

Motore di codifica H.264 potente e di alta qualità

Monarch HDX consente la condivisione di 30 Mb/s di capacità di codifica sui due canali. Ogni canale può usufruire dei vantaggi offerti da un potente motore per il ridimensionamento, il deinterlacciamento e la riduzione del rumore, garantendo l'invio solo di immagini di qualità eccellente per la codifica.

Streaming e registrazione simultanei

La qualità dei download di video on demand non deve mai dipendere dalla larghezza di banda disponibile in upload. Gli encoder dual-channel Monarch HDX sono in grado di trasmettere un flusso Web in diretta a un determinato bitrate e di registrare allo stesso tempo file H.264 di qualità master disponibili immediatamente, ad esempio per la trasmissione video on demand o l'editing subito dopo l'evento oppure la modifica con l'editor non lineare (NLE) prescelto.

Streaming su due canali

Quando viene usato come encoder per il webcasting, il dispositivo Monarch HDX genera un flusso con codifica H.264 conforme al protocollo RTSP o RTMP. È possibile assegnare separatamente ogni canale, per gestire la distribuzione in base alle specifiche esigenze. Ogni canale supporta lo streaming fino a 10Mb/s e ciò significa avere la possibilità di eseguire contemporaneamente lo streaming a due destinazioni oppure di configurare il dispositivo per una qualità di streaming fino a 20Mb/s per una singola destinazione di codifica.

Facilità di webcasting

Monarch HDX consente di fornire contenuti in diretta a reti di distribuzione contenuti (CDN) quali YouTube, Facebook Live e Ustream, server multimediali come Adobe Flash e Wowza oppure direttamente a un computer o dispositivo connesso a una LAN. Monarch HDX può essere facilmente configurato e associato agli account YouTube e Facebook con pochi, semplici passaggi. Essendo un encoder certificato per funzionare con Wowza, consente agli utenti di sfruttare i vantaggi dell'integrazione avanzata con il motore di streaming Wowza™, tramite file XML o token Wowza. Inoltre, Monarch HDX supporta i file XML generati per l'uso con Flash Live Media Encoder.

Registrazione su due canali

Monarch HDX offre un’incredibile flessibilità come registratore video H.264. È possibile acquisire il contenuto sia in file MOV che MP4, per garantire che la riproduzione possa avvenire tramite l’applicazione preferita dallo spettatore. Ogni canale di registrazione può essere memorizzato in modo indipendente su unità USB o schede SD locali oppure in remoto su unità di rete, in questo modo i file saranno immediatamente disponibili per tutti gli utenti della rete. Le registrazioni possono anche essere codificate con bitrate diversi, nel caso fosse necessario distribuire il contenuto su dispositivi con differenti capacità di decodifica o larghezza di banda.

La promozione è valida per ordini entro il 30.04.18


Email contact@d1group.it 

 

 

Condividi
Condividi
Condividi
Condividi
Condividi
Like
Please reload

Promo LiveU SOLO

HDMI

Promo LiveU SOLO SDI/HDMI

Post recenti
Please reload

Archivio
Please reload

Cerca per tag