top of page

Blackmagic Design presenta al NAB2018 DaVinci Resolve 15


Da Vinci Resolve 15

DaVinci Resolve 15 è un aggiornamento sostanziale che arricchisce il programma con funzioni per effetti visivi e grafica in movimento, innumerevoli strumenti per la post produzione audio, e centinaia di novità e miglioramenti richiesti da editor e coloristi. Si tratta senza dubbio dell’aggiornamento ad oggi più considerevole.

DaVinci Resolve 15 presenta una pagina Fusion interamente nuova dedicata alla realizzazione di effetti visivi e grafica in movimento. Questa pagina vanta un autentico spazio di lavoro 3D, con oltre 250 strumenti per compositing, pittura vettoriale, particelle, chiavi, rotoscopio, animazione di testo, tracking, e stabilizzazione. DaVinci Resolve 15 ottimizza anche le funzioni di post produzione audio Fairlight, introducendo il set completo di strumenti per doppiaggio, temporizzazione con correzione del picco, normalizzazione, scorrimento audio e video, indicatore di riproduzione fisso con timeline scorrevole, archivio sonoro condiviso, e decine di plug-in FairlightFX universali integrati tra cui riverbero, rimozione di ronzio, canale vocale, e de‑esser antisibilo.

Editor e coloriste apprezzeranno le timeline multilivello con le relative tab per copiare e incollare con rapidità le sezioni desiderate tra sequenze, e tempi di caricamento di progetto nettamente ridotti. L’aggiornamento offre marcatori con annotazioni su schermo, strumenti per sottotitoli, template di titoli Fusion 2D e 3D, finestra di timecode fluttuante, un nuovo browser per LUT, correzioni condivise, indicatori di riproduzione multipli, e una maggiore compatibilità con l’HDR. Inoltre i nuovi filtri ResolveFX correggono le imperfezioni all’istante e rimuovono gli elementi indesiderati grazie alla tecnologia di riempimento intelligente. Tra questi ci sono anche filtri di rimozione polvere e graffi, effetti di diffrazione della luce, e tanti altri.


D1 Group s.r.l.

Via Benedetto Brin, 49 80142 Napoli

Tel. +39.081.293105 Email contact@d1group.it

Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page