top of page

D1 Stream, il nuovo progetto di D1 Group per i clienti più esigenti.

Tutto nasce dallo studio e l’approfondimento del nuovo mondo in cui viviamo oggi, basato principalmente sulla condivisione, sul rinnovamento, sul cambiamento nel modo di comunicare e farci vedere, di seguire gli interessi personali e comuni.

Ci siamo chiesti più volte “cosa offrire di così rivoluzionario?”I punti per rispondere a questa domanda sono pochi e semplici: - Avere la possibilità di creare un collegamento streaming garantito e personalizzabile-

- Realizzare veri e proprio palinsesti televisivi fai da te - Implementare e condividere sui social contemporaneamente tutte le vostre dirette LIVE! - Una visione completa delle statistiche di dati generati in tempo reale - Un APP personalizzata! E tanto altro ancora..

L’altra domanda a cui rispondiamo senza difficoltà è “Perché affidarsi a D1Group? Perché scegliervi?” Semplice, siamo gli unici in Italia a garantire dei piani completi a cifre modiche. La disponibilità è da anni il nostro punto forte, con noi non potrete imbattervi in difficoltà, ne grossi problemi, non sarete abbandonati all’ approccio iniziale di un nuovo modo di lavorare, comunicare e farvi conoscere, verrete seguiti fino alla perfetta conoscenza del prodotto per velocizzare al massimo il vostro lavoro. I dati raccolti fino ad ora sono strabilianti! Da zero a 100.000 follower in 30 giorni. I nostri clienti broadcaster sono entusiasti, anche le agenzie di eventi si affidano a noi. Non perdere altro tempo. IL FUTURO DELL’INTRATTENIMENTO è D1GROUP!!!



Post recenti
Archivio
Cerca per tag
bottom of page